dona Nuove Energie ai Laboratori informatici di Area

Andiamo in vacanza, costruiamo Nuove Energie!

Dona ora, il tuo click  renderà possibile il click  di tutti i bambini per cui il computer è un aiuto indispensabile!Dal marzo scorso Area è impegnata in una sfida: la raccolta di fondi con la Campagna Nuove Energie.

In questa estate di progetti, avere Nuove Energie, significa per Area poter continuare a garantire servizi efficaci e concreti ai bambini con disabilità. I dati del primo semestre dell’anno segnalano un aumento del 10% di richieste rivolte ai nostri operatori!

Un dato che ci ha spinti a rinnovare il nostro impegno nella Campagna Nuove Energie chiedendovi,  prima delle vacanze, di essere protagonisti di questa sfida.


copertina libro eniLa campagna Nuove Energie nasce grazie all’attenzione dell’ing. Giuseppe Recchi che, come primo donatore, ha deciso di destinare i proventi per i diritti d’autore del suo nuovo libro Nuove Energie. Le sfide per lo sviluppo dell’Occidente. Marsilio Editore ad Area.

 

 

 

Giuseppe Recchi per Area Salone del Libro 2014 from AREA Onlus on Vimeo.

Contribuire a Nuove Energie significa trasformare l’energia di un dono in un servizio concreto per i laboratori informatici

Oggi è possibile donare per Nuove Energie con un semplice click sul tasto donazione oppure con un bonifico, come indicato di seguito.




c/c intestato ad Area Onlus presso:
BANCA DEL PIEMONTE  – via Cernaia, 7 10121 – Torino
IBAN IT37 o030 4801 0000 0000 0089 958

100 euro: Nuova Energia per un percorso di 3 incontri per bambini con disturbi specifici dell’apprendimento;

250 euro: Nuove Energie per acquistare nuovi software e materiali didattici specifici per bambini dislessici;

500 euro: Nuove Energie per un laboratorio di 8 incontri dedicato a bambini e genitori;

Tutte le donazioni ricevute da Area nella Campagna Nuove Energie sono fiscalmente deducibili o detraibili ai sensi degli artt. 15 e 100 del D.P.R. 917/86

Scarica il Segnalibro di Nuove Energie            Richiedi informazioni per effettuare la tua donazione

GRAZIE!