RASSEGNA STAMPA e MATERIALI DIDATTICI: il successo di LETTORI SENZA FRONTIERE

Si è conclusa la prima edizione de La Settimana del Libro Accessibile. Un successo per Area onlus e la Fondazione Agnelli.L’iniziativa si è svolta dal 25 al 31 ottobre 2014 e ha coinvolto più di 650 persone tra allievi delle scuole dell’infanzia, elementari e secondarie, insegnanti, genitori e operatori di ambito educativo, culturale e sanitario.  Di seguito la Rassegna Stampa

Vai alla pagina di Progetti Speciali dedicata a Lettori Senza Frontiere – Settimana del Libro Accessibile e scarica i materiali dei relatori.

Grande successo per Best4Bes, il convegno inaugurale di LETTORI SENZA FRONTIERE – LA SETTIMANA DEL LIBRO ACCESSIBILE

La rassegna Stampa del Convegno BEST4BES e della SETTIMANA DEL LIBRO ACCESSIBILE curata da  Con.Testi

 ANSA  -  IL GIORNALE  -  IO DONNA  –  LA REPUBBLICA  -  TORINOSETTE  – LA STAMPA  –  OGGI  -

LA REPUBBLICA 31_10A  –  IL VENERDI  –  LA REPUBBLICA 31_10B

 

Durante la Settimana del Libro Accessibile, presso i locali di Area onlus, corso Regina Margherita 55, Torino, è stato possibile visitare la mostra di libri accessibili per l’infanzia Vietato Non Sfogliare, realizzata con il contributo della Regione Piemonte e del Salone Internazionale del Libro di Torino.

L’evento si è svolto con il patrocinio del MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) e della Regione Piemonte, della Città di Torino e della Circoscrizione 7 – Città di Torino e in collaborazione con la Fondazione per il Libro, la Musica e la Cultura.

crtlogoCompagnia di San paolo

BNL_Fondazione_Color_3D

Area ringrazia la Libreria Linea 451