Un nuovo sito per Area onlus

Il nuovo sito per Area onlus, pubblicato a maggio 2017, promuove e descrive tutti gli sviluppi che l’Associazione ha fatto negli ultimi anni, in particolare nel biennio 2015-2016.

Una nuova organizzazione dei suoi servizi, presentata nel menù istituzionale, con l’Accoglienza, il Servizio Psicosociale e i servizi “storici” Mediateca, Filo Rosso e Di.To.
La nuova organizzazione accoglie le richieste delle famiglie e degli operatori sociali, in un sistema di lavoro integrato, capace di dare maggiore efficacia agli interventi degli operatori di Area.

Il nuovo sito descrivere l’Area Pass, la nuova formula di accesso ai servizi, e presenta la suddivisione tra le Attività, i progetti ordinari sempre attivi in Associazione, e le Attività_EXTRA ( percorsi, laboratori e incontri specifici che si attivano al raggiungimento di un numero minimo di richieste ) attraverso una comoda sidebar presente in ogni pagina del sito.

Sono state rinnovate le sezioni di News, con un nuovo blog, e le pagine dedicate alla raccolta fondi e ai nostri donatori.