Targa a ricordo di Manuela Papaveri

Invito cerimonia

Targa a ricordo di Manuela Papaveri

Il 6 luglio p.v. presso i Giardini Reali di Torino alle 10:30 una bella iniziativa del Comune di Torino ci darà occasione per ricordare tutti insieme Manuela Papaveri, collega, amica e donna straordinaria.
Tutta Area onlus – dalla Presidente Gianna Recchi agli operatori e alle famiglie che la frequentano – è ben consapevole della lezione di profonda umanità che Manuela ha lasciato fra queste mura, una lezione fatta di competenza, professionalità, coraggio, allegria. Manuela era tutto questo e anche molto di più: persino nella fatica dei mesi che hanno preceduto la sua morte la sua sensibilità, la sua arguzia, la finezza del suo spirito hanno trovato spazio e sono stati occasione di crescita per tutti coloro che l’hanno avvicinata.

Sentiamo profondamente la mancanza di Manuela, ma anche l’importanza dell’eredità che ci ha lasciato, un eredità fatta di forza, impegno, resilienza, speranza e bellezza. Per tutto questo le siamo e le saremo sempre grati e la sentiremo sempre al nostro fianco.

Invito cerimonia – Targa a ricordo di Manuela Papaveri