Natale con Area
Regali solidali
Il Natale si avvicina, hai già pensato ai tuoi regali?
Sfoglia il catalogo di quest’anno e scegli tra i gustosi panettoni di Galup, lo squisito cioccolato Appendino e i deliziosi Canestrelli e Krumiri Brusa, per trasformare un semplice regalo in un gesto di cura per i nostri bambini e ragazzi.
Per tante altre idee regalo ti aspettiamo anche dal 26 al 29 novembre dalle 11:00 alle 18:00 al tradizionale Mercatino natalizio di Area, nella nostra sede in Corso Regina Margherita 55, Torino.
Scegli di essere al nostro fianco e fai un regalo di cuore: sarai protagonista di progetti concreti in favore di bambini e bambine con disabilità e delle loro famiglie.
Per ordini e informazioni scrivi a dono@areato.org o chiama al 333 8793259.
Mercatino delle Idee
🎁 Panettoni, biscotti, cioccolato e tante idee regalo solidali: vieni a trovare quello che non sapevi di cercare.
26 – 29 novembre dalle 11:00 alle 18:00 – Corso Regina Margherita, 55 Torino
Come sempre ti aiuteremo a cercare il regalo giusto per le persone a cui tieni. Vieni a trovarci!
Per le aziende
Omaggi solidali
Aumenta la sostenibilità della tua azienda.
Condividi i valori di solidarietà e inclusione con clienti, dipendenti o fornitori trasformando una normale ricorrenza in un importante sostegno per i progetti di Area in favore di bambini e bambine con disabilità.
Scegli i tuoi regali aziendali di quest’anno tra prelibatezze Galup, i Canestrelli e Krumiri Brusa e i nostri biglietti illustrati.
Scrivi a dono@areato.org per ordinare o chiedere maggiori informazioni.
e
Biglietti e E-card
Fai gli auguri con Area.
Dai tradizionali biglietti di auguri alle più moderne E-card, nella nostra collezione troverai proposte davvero speciali, tutte realizzate grazie alle opere donate da alcuni amici illustratori.
Biglietti e E-card sono personalizzabili con logo della tua azienda e messaggio di auguri.
Scarica il catalogo o scrivi a dono@areato.org per maggiori informazioni.
Casetta solidale
Diventa nostro vicino di casa.
Acquista la tua casetta e vieni a vivere con noi in uno dei villaggi di Vietato Non Sfogliare, dove i tetti sono fatti di libri da leggere con le dita, ascoltare con gli occhi o raccontare senza neanche una parola… dove avventure e racconti sono di tutti, nessuno escluso.
Ogni casetta solidale venduta permetterà a un nuovo libro accessibile di diventare un tetto… allora cosa aspetti, prendi casa qui, vicino a noi.