Aperitivo solidale

Eventi

***Grazie di cuore a tutti***

La serata è stata bellissima, grazie a chi è venuto a bere un bicchiere in compagnia e grazie anche a chi non è riuscito a passare ma ha comunque deciso di farci una donazione!

Con la vostra generosità abbiamo raccolto ben 3.600 € che diventeranno il punto di partenza per il progetto “Leggere Lib(e)ri!”, una campagna di crowdfunding che lanceremo su Eppela a fine settembre. I fondi che abbiamo raccolto e che raccoglieremo serviranno per acquistare nuovi libri accessibili: non solo ne escono continuamente di molto belli, ma alcuni di quelli che abbiamo sono stati sfogliati molto e hanno bisogno del cambio.

Sostieni il progetto con una donazione!

 

DONA QUI

 

Torna l’Aperitivo solidale di Area.

Dopo il successo dell’aperitivo con degustazione di quest’inverno ci diamo appuntamento martedì 20 giugno per brindare all’arrivo dell’estate con uno sguardo sui progetti per l’autunno!

Una piacevole occasione di divertimento e di raccolta fondi a sostegno delle attività di Vietato Non Sfogliare.
Dalle ore 19 porte aperte per l’aperitivo: stuzzichini a volontà e una degustazione guidata su tre vini bianchi del Piemonte, accuratamente selezionati con gli amici di Enoteca Bianco.

I posti per la degustazione sono limitati ed è consigliato prenotare, indicando il numero di partecipanti, fino ad esaurimento posti.
Ma non temete per un brindisi in compagnia c’è spazio per tutti.

 

PRENOTA DEGUSTAZIONE

 

Per la degustazione è richiesta una donazione minima di 20 €. Dopo la registrazione riceverete una mail di conferma con le indicazioni per effettuare la donazione. La prenotazione del posto sarà confermata a donazione avvenuta.
Per maggiori informazioni scrivere a dono@areato.org o chiamare al +39 333 8793259.

Tutti i fondi raccolti daranno inizio a “Leggere Lib(e)ri!”, un crowdfunding per Vietato Non Sfogliare che lanceremo a settembre. I fondi serviranno per l’acquisto di libri accessibili, che diventeranno nuovi tetti per le nostre casette. Come vuole la tradizione del crowdfunding, è prevista una ricompensa per ogni donazione… un motivo in più per donare!

Invitate amici, parenti e conoscenti con un semplice click!

INVITA CHI VUOI

 

Vi aspettiamo martedì 20 giugno alle ore 19.00!

Un ringraziamento speciale a: Enoteca Bianco
Iscriviti alla nostra newsletter e seguici su Facebook e Instagram per rimanere informato e scoprire tutti gli aggiornamenti!