Natale con Area

Regali solidali

Il Natale si avvicina, hai già pensato ai tuoi regali?

Sfoglia il catalogo di quest’anno e scegli tra i gustosi panettoni e pandori Galup e la scatola dolce regalo con i prodotti Bonfante, per trasformare un semplice regalo in un gesto di cura per i nostri bambini e ragazzi.

Per tante altre idee regalo ti aspettiamo anche dal 22 al 25 novembre dalle 11:00 alle 18:00 al tradizionale Mercatino natalizio di Area, nella nostra sede in Corso Regina Margherita 55, Torino.

Scegli di essere al nostro fianco e fai un regalo di cuore: sarai protagonista di progetti concreti in favore di bambini e bambine con disabilità e delle loro famiglie.

Per ordini e informazioni scrivi a dono@areato.org o chiama al 333 8793259.

 

Catalogo regali solidali

Casetta solidale

Diventa nostro vicino di casa.

Acquista la tua casetta e vieni a vivere con noi in uno dei villaggi di Vietato Non Sfogliare, dove i tetti sono fatti di libri da leggere con le dita, ascoltare con gli occhi o raccontare senza neanche una parola… dove avventure e racconti sono di tutti, nessuno escluso.

Ogni casetta solidale venduta permetterà a un nuovo libro accessibile di diventare un tetto… allora cosa aspetti, prendi casa qui, vicino a noi.

 

Scopri di più

gadget-solidale-donazione-area-onlus

Per le aziende

Omaggi solidali

Aumenta la sostenibilità della tua azienda.

Condividi i valori di solidarietà e inclusione con clienti, dipendenti o fornitori trasformando una normale ricorrenza in un importante sostegno per i progetti di Area in favore di bambini e bambine con disabilità.

Scegli i tuoi regali aziendali di quest’anno tra prelibatezze Galup, scatola dolce regalo prodotti Bonfante e la novità 2023: il Set Natalizio con spumante e panettone.

Scrivi a dono@areato.org per ordinare o chiedere maggiori informazioni.

Catalogo omaggi

e

Biglietti e E-card

Fai gli auguri con Area.

Dai tradizionali biglietti di auguri alle più moderne E-card, nella nostra collezione troverai proposte davvero speciali, tutte realizzate grazie alle opere donate da alcuni amici illustratori.

Biglietti e E-card sono personalizzabili con logo della tua azienda e messaggio di auguri.

Scarica il catalogo o scrivi a dono@areato.org per maggiori informazioni.

Catalogo biglietti/e-card