Rendi i tuoi doni natalizi un gesto di affetto

Raccolta fondi

Piccoli regali, grandi valori

Rendi i tuoi doni natalizi un gesto di affetto. 

I bambini con disabilità e le famiglie di cui ci prendiamo cura hanno bisogno dell’aiuto di tutti, anche del tuo!

Il 2020 è stato un anno molto faticoso che ha messo a dura prova tutti generando nuove difficoltà, soprattutto per le famiglie che già vivevano in uno stato di fragilità.Le conseguenze per i bambini con disabilità, costretti a interrompere i servizi di assistenza oltre alla scuola, sono drammatiche.

Noi stiamo facendo del nostro meglio, e consapevoli che le prossime settimane saranno ancora più impegnative abbiamo attivato servizi straordinari e potenziato gli interventi, sia in presenza sia a distanza, ma non basta per continuare a essere vicini alle nostre famiglie.

Per sostenere i nostri bambini e le loro famiglie è possibile scegliere i regali natalizi di Area, oppure fare una semplice donazione.

Questo Natale in catalogo ci sono delle splendide scatole illustrate ricche di prelibatezze, realizzate anche con particolare attenzione alla sostenibilità insieme a Negozio Leggero, oltre ai tradizionali pandori e panettoni Galup.

Catalogo Privati

Catalogo Aziende

Per ordini e informazioni scrivere a dono@areato.org o chiamare al 333 8793259 (lun. – gio. 09.30-17.30; ven. 09.30 – 13.00).

Tu ordini, alla consegna ci pensiamo noi.

* * *

N.B. Ricorda che tutte le donazioni a favore di Area onlus sono deducibili o detraibili dall’imposta sul reddito.